fbpx
News

Urp: informazioni, servizi e… riconsegna bici sparite

By 14 Giugno 2015 No Comments

assessore lina amorminoSabato mattina all’Urp del Comune di Cesenatico, sezione oggetti smarriti, sono state riconsegnate due biciclette al proprietario che ne aveva denunciato il furto alla Stazione dei carabinieri qualche giorno fa.

L’assessore Lina Amormino, presente in Municipio il sabato mattina all’Urp per rispondere ai quesiti e alle segnalazioni dei cittadini ha riconsegnato le biciclette che erano depositate tra gli oggetti smarriti e ritrovati al legittimo proprietario, informandolo del lavoro quotidiano che svolge senza sosta l’Urp del Comune.

“E’ sempre una gioia ritrovare quel che si è perduto, così come è una gioia poter restituire il maltolto alla vittima di un furto”, spiega l’assessore.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply