fbpx
Eventi e Cultura

La Carovana Antimafie approda a Cesenatico

By 17 Giugno 2015 No Comments

carovana antimafieTappa della Carovana Internazionale Antimafie Migranti a Cesenatico. Con il motto “affinché ad occuparsi di loro non sia solo la criminalità organizzata”, lunedì 22 giugno (ore 20.30) il Museo della Marineria ospita l’incontro “Le Periferie al Centro”.

All’incontro, che sta attraversando tutta l’Italia, ma anche il Belgio, la Spagna, Malta, la Romania, la Germania e la Francia, saranno proiettate alcune sequenze tratte dal film “Schiavi” di Stefano Mencherini. Dopo i saluti del sindaco Roberto Buda, interverranno Gabriella Stramaccioni, responsabile Welfare di Libera; Filippo Miraglia, vice-presidente nazionale Arci; Elisa Fiorani,  co-presidente Anolf regionale Cisl; Mirto Bassoli, segretario regionale Cgil. Modera Maurizio Milandri, segretario confederale Uil Cesena. La cittadinanza è invitata.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply