fbpx
News

Vola con l’auto nel fosso LE FOTO

By 18 Giugno 2015 No Comments

Ha perso il controllo della sua auto dopo una collisione con una Opel Corsa, ed è finita nel profondo fosso che costeggia via Canale Bonificazione, all’ingresso di Sala. E’ successo questa mattina (giovedì 18 giugno) poco dopo le 9.

Sul quadriciclo viaggiava una signora di Cesenatico di 78 anni che, all’arrivo dei soccorsi, era cosciente. La donna infatti, nonostante l’incidente, si è subito preoccupata per il suo gatto, che era rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto la Polizia Municipale di Cesenatico per i rilievi di legge, i Vigili del Fuoco e tre ambulanze del 118. I pompieri hanno immediatamente liberato la signora dall’abitacolo, che aveva già iniziato a incamerare acqua. La donna è stata poi trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena per gli accertamenti sanitari del caso. Insieme a lei è stato anche trasportato in ospedale il cesenate di 48 anni che era al volante della Opel Corsa.

Via Canale Bonificazione è stata chiusa al traffico da via Fiorentina alla Statale Adriatica.

LE FOTO.

incidente

incidente

incidente

 

incidente

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply