Ritorna il mercato di Campagna Amica a km zero del Cesenatico Camping Village con l’obiettivo di valorizzare il secolare legame tra l’entroterra e il turismo della riviera romagnola aprendo un “ponte” tra i prodotti tipici del territorio, le eccellenze del litorale e il turismo.
Questo l’obiettivo del mercato a km zero di Campagna Amica Coldiretti che per il quinto anno consecutivo riparte da venerdì 19 giugno con inaugurazione alle 18.30, all’interno del Cesenatico Camping Village.
Ogni venerdì sera nell’area accanto al teatro del Camping, i produttori agricoli locali aderenti al circuito Campagna Amica proporranno a cittadini, campeggiatori e villeggianti le produzioni tipiche della Romagna, dalle ciliegie alle albicocche fino alle pesche e nettarine IGP, dal Sangiovese all’Abana, dallo Squacquerone e il formaggio di Fossa sino all’olio extravergine passando per le erbe aromatiche, marmellate, miele e tanto altro.
Il Mercato di Campagna Amica proseguirà all’interno del Camping Village tutti i venerdì d’estate (fino alla fine di agosto) sempre con orario 17 – 23.