fbpx
Eventi e Cultura

Campagna Amica invade Cesenatico

By 19 Giugno 2015 No Comments

 

Ritorna il mercato di Campagna Amica a km zero del Cesenatico Camping Village con l’obiettivo di valorizzare il secolare legame tra l’entroterra e il turismo della riviera romagnola aprendo un “ponte” tra i prodotti tipici del territorio, le eccellenze del litorale e il turismo.

coldirettiQuesto l’obiettivo del mercato a km zero di Campagna Amica Coldiretti che per il quinto anno consecutivo riparte da venerdì 19 giugno con inaugurazione alle 18.30, all’interno del Cesenatico Camping Village.

Ogni venerdì sera nell’area accanto al teatro del Camping, i produttori agricoli locali aderenti al circuito Campagna Amica proporranno a cittadini, campeggiatori e villeggianti le produzioni tipiche della Romagna, dalle ciliegie alle albicocche fino alle pesche e nettarine IGP, dal Sangiovese all’Abana, dallo Squacquerone e il formaggio di Fossa sino all’olio extravergine passando per le erbe aromatiche, marmellate, miele e tanto altro.

 

Il Mercato di Campagna Amica proseguirà all’interno del Camping Village tutti i venerdì d’estate (fino alla fine di agosto) sempre con orario 17 – 23.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply