fbpx
Eventi e Cultura

Rockaway Beach Party a Ponente

By 26 Giugno 2015 No Comments

Primo appuntamento estivo sulla spiaggia del Bagno Angelo Universale 80-81 di Cesenatico Ponente. Sabato 27 giugno andrà in scena il Rockaway Beach Party realizzato in collaborazione con Sidro Club e Monogawa.

Out of orderSarà una serata tutta dedicata alla musica rock e alle leggende che l’hanno resa celebre dagli anni ’50 a oggi che prenderà vita dalle 22 con il concerto degli Out of Order, un concentrato di ispirazione grunge, stoner rock e noise newyorkese che fa capo alla band più grintosa e storica di Cesenatico. In consolle a proporre al pubblico grandi hit e brani ricercati, meno conosciuti ma di sicuro impatto e qualità ci saranno due storici dj romagnoli Marco Turci e Luigi Bertaccini.

L’ingresso alla serata è gratuito e per informazioni 348 0107848.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply