fbpx
News

Baby gang in azione in piazza Costa

By 29 Giugno 2015 No Comments

polizia municipaleSabato pomeriggio, intorno alle 17, una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico è intervenuta in piazza Andrea Costa, dove era stato perpetrato pochi minuti prima un furto ai danni di un minorenne.

La vittima del furto ha indicato agli agenti un gruppo di tre ragazzi come i probabili autori del furto. Gli agenti hanno identificato i tre e li hanno perquisiti. Addosso a due di questi è stata trovata la refurtiva (un portafoglio con documenti ma senza denaro e un vecchio smartphone), immediatamente restituita al proprietario.

I tre: R.A. 17 anni italiano residente a Cesena, T.R.S. 18 anni italiano residente a Cesena, ed E.A., cittadino marocchino residente a Cesena, sono stati denunciati per il furto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply