Dopo il primo evento di mercoledì scorso al Molo 9Cinque, anche questa settimana sul porto canale di Cesenatico torna Portobello Street Market.
Il mercatino del vintage e delle arti ha suscitato grande interesse e attirato molti curiosi che si sono scatenati negli acquisti serali, attirati anche dall’inusuale offerta del Molo: market, artisti di strada, musicanti, giocolieri e djset, tutto in una notte. Proprio come a Londra. Ma a Cesenatico.
Questo mercoledì ancora più mercatini, con il meglio dell’artigianato e della creazione d’ingegno di Romagna in mostra, in una notte caleidoscopica di colori e atmosfere dalle 21 alla mezzanotte, selezionati dallo staff di i-Fest.
Mercoledi 1 luglio saranno poi di scena Paolo Sgallini, one man band tra cantautorato e romanticismo lungo il porto canale; fuoco e giocoleria con Fabio & Fabio, che si alterneranno tra strada e palco dj all’interno del Molo; il duo Tosi/Travini con #AFUNKSUPREME, l’inedita selezione musicale tra jazz e funk unica nel suo genere e una marea di bolle lungo il canale leonardesco.