fbpx
News

Lega Nord: “La Cad paghi il conto delle sanzioni”

By 30 Giugno 2015 No Comments

polizia municipale“La cooperativa Cad si accolli l’importo della sanzione amministrativa e renda conto dei movimenti di
queste persone. Ma non dovevano contribuire al benessere cittadino?!”. Questo il monito della Lega Nord, dopo il terzo episodio in cui un profugo, ospitato all’hotel Splendid di Cesenatico, viene beccato dalla Polizia Municipale a vendere abusivamente (clicca qui per leggere l’articolo).

“Purtroppo non desta stupore l’episodio di questa mattina (martedì 30 giugno, ndr.) consumatosi sul lungomare cesenaticense. Il tentativo dei responsabili della cooperativa Cad di sponsorizzare le buone intenzioni del gruppetto di extracomunitari parcheggiati all’Hotel Splendid stride con la realtà dei fatti. A questo punto pretendiamo dalla cooperativa dei chiarimenti e soprattutto il saldo della sanzione amministrativa inferta al 25enne bengalese – sono le parole del segretario leghista romagnolo Jacopo Morrone che aggiunge – Ci chiediamo poi come sia possibile che questa persona sia entrata in possesso di merce contraffatta e addirittura gli sia stata concessa la possibilità di girovagare per Cesenatico senza alcun tipo di controllo. A questa e molte altre domande la cooperativa dell’ex vice-presidente della Provincia di Forlì Cesena, Guglielmo Russo, deve dare immediata risposta”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply