fbpx
News

Un altro profugo con il vizietto del vu cumprà

By 30 Giugno 2015 No Comments
immagine di repertorio

immagine di repertorio

Questa mattina, (martedì 30 giugno) una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico, impegnata in attività di contrasto all’abusivismo commerciale, ha intercettato nel parcheggio pubblico di piazza Del Monte S.N., cittadino del Bangladesh di 25 anni, mentre stava vendendo abusivamente oggetti vari.

Una volta identificato, è stato accertato che l’uomo risulta uno dei profughi alloggiati all’Hotel Splendid, per cui – dove avere sequestrato la merce ed avere contestato al venditore la prevista sanzione amministrativa – questi è stato affidato ai responsabili della struttura, che lo hanno riaccompagnato in albergo.

E’ già il secondo caso di un profugo accolto in città che si dà al commercio abusivo. Inevitabili le critiche nei confronti di chi nonostante l’accoglienza scelga di fare il furbetto. Il precedente risale ad un mese fa quando un altro “collega” della stessa nazionalità è finito nella rete dei controlli della municipale (leggi l’articolo). La pesante sanzione amministrativa sarà pagata? Con quale denaro? Interrogativi che restano aperti.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply