fbpx
News

Scoppia una bombola del gas. Un ustionato

By 1 Luglio 2015 No Comments

E’ successo poco dopo le 17 di questo pomeriggio. All’interno di una piccola abitazione in via Cesenatico, al civico 438, a Villalta, è scoppiata una bombola del gas.

Il proprietario di casa, un signore sulla sessantina ed ex gestore del circolo dei Repubblicani di Villalta, dalle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine si trovava in casa e stava sostituendo la bombola del gas che aveva appena acquistato. Probabilmente qualcosa è andato storto ed è stato investito da una fiammata.

Prima le fiamme, poi il terribile boato, che ha distrutto la piccola abitazione. In quel momento la moglie, anche lei sulla sessantina, si trovava nel giardinetto della casa ed è fortunatamente rimasta illesa, anche se all’arrivo dell’ambulanza era sotto choc.

Il marito è invece rimasto ustionato nell’incendio, procurandosi delle ferite al volto e a un braccio. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 arrivati sul posto in elimedica, poi è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena in ambulanza. All’arrivo dei sanitari era cosciente, infatti è uscito da solo dal rogo della sua abitazione. “La mia casa”, ripeteva come un nastro rotto ai vicini di casa che lo hanno immediatamente soccorso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cesena, i carabinieri di Cesenatico e la Polizia Municipale di Cesenatico.

LE FOTO.

casa-6

casa

casa-7

casa-2

casa-4

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply