fbpx
News

Area ex Nuit: il fuoco incrociato continua

By 2 Luglio 2015 No Comments

ex nuitLa cooperativa Ccils non ci sta alla replica della società Let e spiega: “La Let srl ci ha fatto pervenire una fattura di circa 18.000 euro per lavori che la cooperativa Ccils non aveva mai autorizzato nè tantomeno richiesto – specifica la coop – Gli unici lavori eseguiti dalla società Let hanno riguardato le aree non di nostra competenza così come sottoscritto nel contratto di comodato d’uso dell’area. Per questo motivo non ci riteniamo in alcun modo debitori di alcuna somma nei confronti della Let che al contrario, dopo aver sottoscritto i contratti di pulizia del Santa Claus Village non li ha ancora onorati causandoci un danno economico rilevante”.

La replica arriva a poche ore di distanza dal comunicato della cooperativa Ccils (clicca qui per leggere l’articolo) nel quale i responsabili della coop hanno deciso di denunciare pubblicamente la situazione dell’area ex Nuit e sui relativi rapporti tra l’associazione albergatori Adac e la società Let.

Da parte sua la società Let diffida la cooperativa Ccils dal “diffondere notizie false e diffamatorie”, diversamente la coop ne dovrà rispondere nelle sedi opportune.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply