fbpx
News

Litiga con la moglie e scompare

By 3 Luglio 2015 No Comments

carabinieriUna lite con la moglie, poi la minaccia di togliersi la vita in mare. Un 32enne cesenate, ma residente a Cesenatico con la moglie 28enne, ha fatto perdere le sue tracce per alcune ore.

Il giovane è uscito di casa mercoledì 1° luglio e solo nel pomeriggio del giorno seguente si è fatto rintracciare. La moglie, quando ha visto che il marito non rientrava a casa, ha deciso di recarsi dai carabinieri di Cesenatico per denunciare l’accaduto.

Le ricerche sono state diramate a tutte le forze dell’ordine del territorio, poi nel tardo pomeriggio di giovedì 2 luglio il 32enne ha deciso di chiamare la moglie. E’ stato quindi rintracciato a Cesena, poi ha fatto ritorno a casa.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply