fbpx
News

Commerciante preso a bastonate

By 9 Luglio 2015 No Comments
L'arrivo dei carabinieri sul luogo dell'aggressione

L’arrivo dei carabinieri sul luogo dell’aggressione

Un commerciante preso a bastonate da un rom. E’ quello che è successo mercoledì 8 luglio intorno alle 19 sul Lungomare di Ponente.

Due persone, un uomo e una donna di etnia nomade, probabilmente alloggiati nella zona vicina alle ex colonie di Ponente, ormai da giorni tentavano di rubare negli esercizi commerciali del lungomare. Giovedì sera sono riusciti nel loro intento all’interno di un negozio di abbigliamento estivo. Ma questa volta i due sono stati scoperti, a quel punto sono fuggiti verso la spiaggia. Ma il titolare della tabaccheria vicina e altri commercianti li hanno inseguiti. La fuga è terminata quando il rom ha colpito più volte con un bastone il titolare del tabacchi, rompendogli il naso e il polso.

“Difficile lavorare e vivere a Ponente – interviene il consigliere del Movimento 5 Stelle e gestore di uno stabilimento balneare a Ponente – Prima il degrado e gli allagamenti, poi i furti alle attività produttive e turistiche, ora un’aggressione in pieno giorno.Non è più possibile continuare a lavorare e vivere in queste condizioni di insicurezza. Chiedo l’intervento delle forze dell’ordine e dell’amministrazione comunale per arginare questo fenomeno di degrado a 360 gradi, che sta colpendo Ponente”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply