fbpx
Eventi e Cultura

Tributo ai Beatles per solidarietà

By 9 Luglio 2015 No Comments

ailDopo i successi dei teatri Dragoni di Meldola, il Piccolo di Forli, Teodorano, Riolo Terme, Cesenatico, Cervia e Teatro Bonci di Cesena, ritorna a Cesenatico, domenica 12 luglio (ore 21.30) “Ail you need is love”, lo spettacolo musicale di solidarietà promosso da Ail Forlì Cesena (Associazione Italiana contro le Lucemie i Linfomi e mieloma) e l’Irst di Meldola, a favore della ricerca ematologica.

Il concerto è incentrato sui grandi successi dei Beatles rivisitati e riarrangiati per l’occasione da una band d’eccezione, uno spettacolo che “oltre a far bene all’umore ed allo spirito, fa bene anche all’anima”.

Si esibiranno sul palco Stefano Casali (basso), Massimiliano Rocchetta (pianoforte), Corrado Cacciaguerra (chitarra), Luca Nanni (batteria), Piero Lerede (voce), Diana Hunter (cori e voce), il dottor Pierpaolo Fattori, medico dell’Irst (chitarre e voci) e con la partecipazione straordinaria di Marco Balestri e la sua band.

Il concerto a ingresso è in programma in piazza delle Conserve e vanta il patrocinio del Comune di Cesenatico e dell’Ausl Emilia Romagna.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply