fbpx
Eventi e Cultura

La Contessa Rossa sbarca a Cesenatico

By 13 Luglio 2015 No Comments

Spiazzante e avvincente l’ultimo romanzo di Niky Marcelli intitolato “La Contessa Rossa” e in uscita in questi giorni in tutte le librerie e negozi online.

libroUn’opera difficilmente etichettabile che utilizza un originale e avvincente montaggio narrativo per richiamare ritmi sicuramente più cinematografici che letterari ma che delinea sia risvolti noir che avventurosi, sia sofisticate intelaiature psicologiche che trame narrative amorose, il tutto condito da una interessante ricerca storica che denota un’interessante maturità narrativa e una grande capacità di coinvolgere il lettore.

Lunedì 20 luglio (ore 11) verrà presentato a Cesenatico al Grand Hotel da Vinci (viale Carducci 7). Alla presentazione, che vanta il patrocinio del Comune di Cesenatico, sarà presente l’autore Niky Marcelli, la giornalista Roberta Beta, inoltre alcuni brani saranno letti da Marisol Gabbrielli.

Il libro presenta un’avventura ricca di personaggi e di colpi di scena, dove il thriller si intreccia continuamente con la commedia, il glamour con la suspense, lasciando il lettore ora divertito, ora senza fiato.

Ingresso libero.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply