fbpx
News

Risveglio amaro in via Cesare Abba

By 13 Luglio 2015 No Comments

Il risveglio non è stato dei migliori, quando un procuratore di affari di una società milanese, si è svegliato ed è uscito dalla camera del suo hotel. La sua auto, infatti, parcheggiata in via Cesare Abba all’altezza della Vena Mazzarini, non aveva più né pneumatici nè cerchioni ed era appoggiata su blocchi di legno. Nella notte alcuni malviventi hanno messo a segno il furto sul Jeep Cherokee.

Il proprietario, in città per lavoro, ha presentato regolare denuncia al Comando della Polizia Municipale di Cesenatico.

LE FOTO.

polizia municipale

polizia-municipale

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply