fbpx
News

Lite per la fidanzata contesa. Spunta un coltello

By 20 Luglio 2015 No Comments

Si è guadagnato una denuncia per minacce aggravate, lesioni e possesso di oggetti atti ad offendere. E’ finita così la lite di sabato pomeriggio nella spiaggia di Cesenatico.

poliziaProtagonista un fidanzato (30enne di Savignano sul Rubicone) lasciato e l’attuale fidanzato, un bagnino 35enne di Cesenatico. Il primo, con in tasca un coltello a serramanico, ha raggiunto il rivale sul lavoro e proprio in spiaggia, tra i turisti increduli, è scoppiata la lite. Prima solo a parole, infatti l’ex fidanzato voleva chiarire alcune situazioni con il rivale, poi i due sono passati alle mani.

Fortunatamente la lite non è degenerata grazie all’intervento di una turista di Como, che ha fermato i due ragazzi. Nella colluttazione, dalla tasca dei pantaloni dell’ex fidanzato è caduto un coltellino, che ha aggravato la situazione del 30enne all’arrivo della Polizia.

La ragazza contesa è una 30enne di Cesenatico, che al momento della lite, non si trovava in spiaggia.

L’ex fidanzato è stato denunciato dagli agenti del Posto estivo di Polizia per minacce aggravate, lesioni e possesso di oggetti atti ad offendere.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply