fbpx
News

Minorenni col vizio del furto. Denunciati

By 21 Luglio 2015 No Comments

poliziaSono entrati nel giardino di un hotel in viale Carducci e hanno rubato tre biciclette. Lunedì pomeriggio tre minorenni, di 16 e 17 anni tutti residenti a Cesena, sono stati denunciati dal Posto di Polizia estivo di Cesenatico per furto aggravato in concorso.

I tre giovani, beccati da un cameriere mentre si stavano allontano dall’hotel in sella alle biciclette rubate, sono stati fermati dai poliziotti lungo il porto canale di Cesenatico. Portati al Posto di Polizia sono stati denunciati, quindi riconsegnati ai rispettivi genitori.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply