fbpx
News

Operazione contro i furti, carabinieri in azione

By 26 Luglio 2015 No Comments

carabinieriIn relazione alla necessità di contrastare la recrudescenza dei reati predatori, in particolare dei furti in abitazione e all’interno di aziende, i carabinieri di Cesenatico hanno disposto, sia nelle serata di giovedì 23 che in quella di venerdì 24, un servizio coordinato di controllo straordinario del territorio, con vari posti di blocco e di controllo, a mezzo di pattuglie rinforzate che, grazie all’impiego massivo di uomini e mezzi e la necessaria visibilità dei dispositivi, costituisca valido strumento per la prevenzione e repressione dei suddetti fenomeni.

Hanno controllato le zone più frequentemente interessate dai fenomeni criminosi, della circolazione stradale e degli automezzi lungo le arterie che portano alle numerose aree commerciali e residenziali della città di Cesenatico e di tutto il circondario e delle persone di interesse operativo.

Nel dettaglio, sono state identificate complessivamente, nei due servizi, 230 persone, controllati 202 veicoli, 5 locali ed esercizi pubblici, effettuati 52 posti di controllo, elevate 7 contravvenzioni al codice della strada, ritirata una carta di circolazione, effettuata una perquisizione personale, il tutto svolto in totale da 40 militari impiegati, facendo utilizzo di 18 mezzi.

Tali tipi di servizi, che costituiscono un efficace strumento di prevenzione e deterrenza alla commissione di vari reati ed anche di infrazioni al codice della strada, continueranno numerosi, in diversi giorni e vari orari, coinvolgendo zone sempre diverse della città di Cesenatico e di tutta la vallata del Rubicone.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply