fbpx
News

Prostituzione e clandestini in città: i controlli della Polizia

By 31 Luglio 2015 No Comments

Il Posto di Polizia di Cesenatico ha coordinato un servizio straordinario di controllo del territorio e antiprostituzione.

poliziaGiovedì 30 luglio sono state controllate 66 persone (di cui 25 stranieri), 28 autovetture controllate e 2 prostitute identificate in Statale Adriatica.

Un 39enne (A.A. le iniziali) originario di Cosenza e con precedenti è stato denunciato dopo un controllo in prima serata in stazione ferroviaria a Cesenatico. L’uomo è stato denunciato per porto in luogo pubblico, senza un motivo, di due coltelli e un cacciavite, quest’ultimo ritenuto il mezzo idoneo per uno scasso.

Inoltre sono stati denunciati a Villamarina due cittadini bengalesi di 36 e 30 anni per reati inerenti la violazione della normativa sull’immigrazione. I due sono stati colpiti dal decreto di espulsione dal territorio nazionale perché clandestini.

Sedici gli operatori impiegati nel servizio di cui una pattuglia della Squadra Mobile, una pattuglia dell’Anticrimine di Cesena, 3 pattuglie della Prevenzione Crimine di Bologna e 2 volanti del Posto di Polizia di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply