fbpx
Eventi e Cultura

Portobello Street Market: musica, vintage e arte

By 4 Agosto 2015 No Comments

Dopo il successo dei mercatini di luglio il Molo 9Cinque raddoppia e punta sui mercoledì di Portobello Street Market anche per tutto il mese di agosto, sempre sul porto canale di Cesenatico.

Vintage, bigiotteria, borse, abiti: a Portobello Street Market si trova di tutto in un’atmosfera complice e confortevole.

portobelloI mercatini di Portobello – che nel mese di agosto vedranno un refreshing, con nuove proposte – hanno suscitato grande interesse e attirato molti curiosi – anche da fuori città – che si sono scatenati negli acquisti serali, puntando anche sull’ambiente artistico: market, artisti di strada, musicanti, giocolieri e dj set, tutto in una notte.

Proprio come a Londra. Ma a Cesenatico.

Ancora una volta, dunque, si passa insieme la serata con il meglio dell’artigianato e della creazione d’ingegno di Romagna in mostra, in una notte caleidoscopica di colori e atmosfere dalle 21 alla mezzanotte, selezionati dallo staff di i-Fest.

Mercoledì 5 agosto saranno di scena il confermatissimo Paolo Sgallini, one man band show tra cantautorato e romanticismo lungo il porto canale; lo spettacolo con le bolle di sapone dell’imolese Antonio Pastore, una delle attrazioni preferite dai più piccoli e il doppio dj set di UnKcleJunior (il duo Gian Piero Travini e Lorenzo Tosi) con #AFUNKSUPREME, sontuosa selezione musicale tra jazz, funk e nufunk unica nel suo genere.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply