fbpx
News

Eroina e cocaina in tasca: arrestato

By 11 Agosto 2015 No Comments

Il Posto di Polizia estivo di Cesenatico ha arrestato lunedì sera, intorno alle 22.30, un tunisino 27enne per detenzione di droga ai fini di spaccio, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

polizia arresto drogaA. F. (le iniziali del nome dell’arrestato) da qualche giorno era seguito dagli agenti, che lunedì sera hanno deciso di intervenire mentre il giovane stava salendo sul traghetto dal Lungomare di Ponente. Il 27enne ha cercato in tutti i modi di divincolarsi dai poliziotti, tentando di scappare. Dopo una colluttazione con gli agenti, l’uomo è stato portato in Comando. Nella tasca dei pantaloni aveva due involucri di droga: il primo di 74 grammi di eroina, il secondo di 24 grammi di cocaina.

Il 27enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, un poliziotto in seguito alla colluttazione ha riportato 6 giorni di prognosi.

Gli agenti hanno poi perquisito la camera di albergo del tunisino, alloggiato in un hotel di Ponente in via Cavour, ma senza trovare altra droga. L’uomo era in regola con il permesso di soggiorno.

Nel processo per direttissima il 27enne è stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione da scontare in carcere a Forlì.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply