fbpx
News

Minacce al padre per denaro, arrestato 44enne

By 11 Agosto 2015 No Comments

poliziaSabato la polizia ha arrestato un 44enne di Cesenatico, disoccupato, per estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era già noto per gli stessi reati, alcuni mesi fa, infatti l’uomo era stato identificato dai carabinieri. Gli agenti hanno ricevuto nei giorni scorsi un sos da parte della sorella dell’arrestato perché con modi brutali, chiedeva denaro al padre. Per essere convincente utilizzava minacce e violenza nei confronti dell’ultra ottantenne.

Alla chiamata è seguito l’intervento sul posto delle divise e la denuncia; appena 24 ore dopo sono scattate le manette. Sabato pomeriggio infatti una seconda telefonata al numero di emergenza ha messo in allerta la polizia su un nuovo episodio di violenza in quell’abitazione. All’arrivo della polizia in zona ponente l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato; non sono passate inosservate le pedate nella porta e il fatto che l’uomo aveva 10 euro in mano. Secondo le testimonianze, l’uomo chiedeva circa un migliaio di euro alla famiglia al mese.

L’arresto è stato convalidato dal gip dottoressa Luisa del Bianco, il pm che segue le indagini è dottor Filippo Santangelo. Attualemente l’uomo è in carcere a Forlì.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply