fbpx
News

Fuga di gas a Borella

By 12 Agosto 2015 No Comments

Fuga di gas in via Cesenatico, all’altezza della frazione di Borella. Poco prima delle 15 di questo pomeriggio (mercoledì 12 agosto) una jeep, guidata da una 21enne di Mercato Saraceno, ha perso il controllo dell’auto, andando a centrare una Ford Focus parcheggiata, completamente demolita in seguito all’impatto.

Il forte schianto ha fatto rimbalzare la jeep in mezzo alla strada – fortunatamente in quel momento non transitavano veicoli – e successivamente contro la recinzione di un’abitazione, dove era presente il contatore del gas, provocando una fuoriuscita di gas. La jeep nello schianto ha distrutto anche parte della recinzione dell’abitazione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Cesenatico, che ha dirottato il traffico in via Cantalupo, fino a quando la zona non è stata messa in sicurezza dai pompieri, che nel giro di poco hanno ripristinato il servizio del gas all’abitazione.

LE FOTO.

fuga gas

 

fuga gas

 

fuga gas

 

fuga gas

incidente

incidente2

incidente3

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply