fbpx
Eventi e Cultura

Ferragosto: tutti gli eventi in città

By 14 Agosto 2015 No Comments

Un week end ricco di appuntamenti a Cesenatico, in occasione del Ferragosto.

fuochi artificialiVenerdì 14 agosto alle 21 sul porto canale a Ponente, in prossimità del Mercato Ittico, protagonista sarà la tradizionale gastronomia marinara con la “Grande Rustida dei Pescatori”. Sempre il venerdì 14 agosto alle 21 a Valverde, proseguono gli appuntamenti con la rassegna “Zelig Lab Live”: ad esibirsi sul palco di piazza Michelangelo questa volta sarà Andrea Vasumi, che proporrà le sue esilaranti gags che ne hanno fatto uno degli artisti più apprezzati di quel grande laboratorio di comicità che si chiama “Zelig”.

Da venerdì 14 a domenica 16 agosto, dalle 18 a mezzanotte, piazza Andrea Costa, sotto il grattacielo di Cesenatico, ospiterà la prima edizione di “Calici diBirra”, una vera e propria festa dedicata alla bionda con la possibilità di degustare birre provenienti da tutta Europa accompagnati dalla musica live di band giovanili e stand gastronomici a tema.

Per i nottambuli o per i più mattinieri, appuntamento assolutamente da non perdere con l’ultimo dei “Concerti all’alba” della stagione, fissato per sabato 15 agosto alle 6 sulla spiaggia delle Tamerici a Valverde: nella magica atmosfera di colori e sensazioni al sorgere del sole, questa volta sarà protagonista assoluto il musical, con il concerto per quartetto d’archi e voce dal titolo Broadway 6 a.m.

La settimana di Ferragosto si concluderà idealmente sabato 15 agosto alle 22 sulla spiaggia libera di Zadina, con il grande spettacolo pirotecnico a cura della Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico.

Clicca qui per scoprire tutti gli altri eventi nel calendario di Living Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply