fbpx
News

Ricettazione e droga: due denunce

By 14 Agosto 2015 No Comments

drogaGli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico hanno denunciato due persone. Nel primo caso si tratta di un 18enne moldavo, residente a Cesenatico, denunciato per ricettazione. Il giovane è stato beccato dai poliziotti con un casco, rubato qualche giorno prima a un coetaneo, anche lui residente a Cesenatico.

La seconda denuncia ha visto protagonista un 23enne marocchino, senza fissa dimora, già conosciuto dalle forze dell’ordine. Il giovane è stato trovato nella zona delle colonie di Ponente con in tasca una dose di hashish. I poliziotti hanno poi perquisito il giaciglio dove il 27enne vive, qui hanno trovato altri 12 grammi di hashish, in seguito il marocchino è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply