fbpx
News

E’ morto il ristoratore Giorgio Brigliadori

By 18 Agosto 2015 No Comments

giorgio brigliadoriE’ morto il ristoratore Giorgio Brigliadori, uno dei più noti imprenditori di Cesenatico e storico gestore del ristorante Da Giorgio a Valverde.

Giorgio Brigliadori, 72 anni, da tempo lottava contro un’incurabile malattia e recentemente era ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena, dove lunedì 17 agosto è deceduto.

La salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale di Cesenatico. Questo pomeriggio (martedì 18 agosto) alle 15.30, nella chiesa di San Giacomo, si celebrerà la funzione funebre, al termine della quale la salma verrà trasferita a Cesena, per la cremazione.

Giorgio Brigliadori lascia i figli Andrea e Lorella e la moglie Liliana.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply