fbpx
News

Denunciato Mihajlovic per un orologio da 2300 euro, ma…

By 20 Agosto 2015 No Comments

Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì in forze al posto di polizia estivo di Cesenatico hanno puntato le proprie indagini in zona Iper di Savignano. Si sono concentrati sulle roulotte che stazionano in quella zona e che hanno targhe italiane o croate. Hanno subito notato il via vai sospetto di una minorenne che nell’arco di una manciata di minuti ha compiuto un paio di blitz nel supermercato, dove ha asportato una borsa, e al mediaworld dove, secondo gli agenti, ha preso un depilatore per donne.

Le indagini hanno portato alla roulotte che la 13enne condivideva con i genitori, una coppia di italo-croati di 35 anni e nella perquisizione, dietro il lavandino è spuntato un orologio da 2300 euro, un Girard Perregaux gp 7000 matricola  AN 8707 che l’uomo ha detto essere un regalo di 20 anni prima. Ha detto di chiamarsi Giacomo Mihajlovic e agli accertamenti l’uomo è risultato sconosciuto alle forze dell’ordine, ma approfondendo le indagini è stato possibile ricondurlo ad un nome falso, Guchi Goman detto Giuliano che faceva capo a nemerosi reati per furto e false generalità. L’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione e per aver fornito in passato dati falsi, la minorenne, che è stata affidata ai due genitori, per furto aggravato e continuato.

orologio rubato

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply