fbpx
Eventi e Cultura

Cantine al Mare: le bollicine a Ponente

By 21 Agosto 2015 No Comments

bollicine, vinoRitorna la serata dedicata al vino sul Lungomare Ponente di Cesenatico. Sabato 22 agosto dalle 20, l’associazione Cesenatico Ponente Eventi presenta per la quarta edizione Cantine al Mare, quest’anno il tema sarà “Sospesi sulle bollicine”. Bollicine bianche e rosse provenienti da tutta Italia con un angolo speciale dedicato allo champagne francese, saranno i protagonisti negli stabilimenti balneari, che per l’occasione rimarranno aperti fino a tarda notte.

L’edizione 2015 vuole puntare sulla qualità e sull’autenticità dei prodotti, l’associazione Cesenatico Ponente Eventi ha infatti stretto un’importante collaborazione con l’associazione sommelier Aspi, che porterà la propria professionalità a servizio della serata. Grande intesa anche con Coldiretti Campagna Amica che per l’occasione porterà a degustazione ottimi prodotti all’insegna di una campagna di sensibilizzazione per il consumo a km 0.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply