fbpx
News

Latitante in vacanza a Zadina. Arrestato

By 22 Agosto 2015 No Comments

poliziaStava trascorrendo le sue vacanze a Zadina di Cesenatico con la compagna, ma era latitante da circa tre mesi. Le forze dell’ordine stavano cercando G.M., 46enne originario di Lingotto in provincia di Torino, su di lui infatti erano stati disposti gli arresti domiciliari in seguito a un cumulo di pena di 9 mesi per diversi reati, tra i quali truffa e guida in stato di ebbrezza.

Il 46enne è stato arrestato dagli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico in un albergo a Zadina e dopo l’identificazione è stato accompagnato a Torino, dove dovrà scontare la pena.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply