fbpx
Eventi e Cultura

Le ballate rock dei Sunday Morning

By 25 Agosto 2015 No Comments

Ultimo appuntamento con la musica dal vivo mercoledì 26 agosto al Marè di Cesenatico sul molo di Levante dopo una stagione estiva di concerti contraddistinta da un buon consenso di pubblico e di grande valore qualitativo che ha visto susseguirsi sul palco realtà musicali internazionali e nazionali di grande spessore artistico con una programmazione realizzata in collaborazione con Monogawa.

Sunday MorningL’ultimo live di stagione è affidato ai Sunday Morning, la band di Cesena tornata a incidere un disco a quasi dieci anni dal suo esordio, che l’aveva fatta conoscere a livello nazionale, sarà un concerto particolare ed originale preparato appositamente per la serata al Maré con un repertorio fatto di ballate rock, acustiche e psichedelia.

Il live è previsto per le 22.15 mentre dalle 20 si potrà sostare nel locale cesenaticense ascoltando le selezioni musicali intitolate Sand Tunes del dj ToffoloMuzik che proporrà una sorta di best di tutto quello che ha selezionato durante tutti i mercoledì della stagione.

La serata del Maré è arricchita anche dalla terza edizione della La Notte della Piadina con quattro nuovi protagonisti che si uniranno al Maré in rappresentanza della Romagna centro/meridionale e sono Ca’ de Bè Osteria Enoteca di Bertinoro, Osteria La Sangiovesa di Santarcangelo, Dalla Lella Piadineria Rimini e Kalamaro Piadinaro di Riccione, che presenteranno variazioni alle piadine classiche tra gusti semplici e ricercati, tradizionali e contemporanei, di mare e di terra.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply