fbpx
News

Droga e mille euro nascosti nelle camere dei profughi IL VIDEO

By 26 Agosto 2015 No Comments
Il sequestro effettuato all'interno dell'hotel Splendid

Il sequestro effettuato all’interno dell’hotel Splendid

Blitz della Polizia e della Polizia Municipale nell’hotel Splendid, in via Cavour, a Cesenatico. Gli agenti, dopo le segnalazioni di spaccio di droga e le denunce notificate sabato scorso (clicca qui per leggere l’articolo), questa mattina hanno effettuato un controllo nella struttura che ospita i profughi a Cesenatico.

Venticinque uomini, di cui 6 della Polizia Municipale e 19 del Posto di Polizia estivo di Cesenatico e del Nucleo Prevenzione Crimine di Bologna, con l’unità cinofila, hanno fatto irruzione all’interno dell’hotel.

++++ GUARDA IL VIDEO DEL BLITZ ++++

Nella struttura gli agenti hanno controllato 61 profughi dei 76 ospitati, alcuni dei quali si trovavano nelle camere, altri identificati durante una lezione di italiano nell’atrio dell’hotel.

poliziaVentiquattro le camere controllate, di queste in due stanze il cane antidroga della Polizia, una femmina di nome Greti, ha scovato solo tracce di sostanza stupefacenti, precedentemente presente nella camera.

In un’altra stanza, di un profugo del Bangladesh, i poliziotti hanno trovato, nascosti sopra un armadio e custoditi in una scatola, mille euro e un grammo di hashish. Infine in un’altra stanza di migranti centro africani le divise hanno scovato un grammo di hashish nascosto in una scarpa, mentre il cane antidroga ha percepito tracce di sostanze stupefacenti in una piccola scatola.

poliziaDue i profughi segnalati per uso di sostanza stupefacente: si tratta di un ghanese e di un bengalese.

 

 

 

 

 

polizia municipale

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply