fbpx
Eventi e Cultura

In passerella la Bellezza Italiana

By 27 Agosto 2015 No Comments

bellezza italianaIl lungo tour del nuovo contest Bellezza Italiana in Emilia Romagna, è in dirittura d’arrivo con l’attribuzione delle fasce regionali. La più importante e ambita, quella di “Bellezza Italiana Romagna 2015”, verrà assegnata sabato 29 agosto in piazza Spose dei Marinai a Cesenatico e sarà il passaporto per accedere alle finali nazionali di Bellezza Italiana che si terranno nel mese di settembre a Salsomaggiore Terme.

Per il primo anno Cesenatico accoglierà la Bellezza Italiana e il talento di tante ragazze romagnole, in quell’appuntamento che da sempre richiama tantissime persone, organizzato da Mirka Fochi responsabile nazionale di Bellezza Italiana, con Cesenatico Ponente Eventi.

bellezza italianaA contendersi il prestigioso titolo di “Bellezza Italiana Romagna 2015”, sono state invitate tutte le finaliste regionali vincitrici di una fascia attribuita nelle varie selezioni che si sono svolte in Emilia Romagna, per un totale di trentatre concorrenti che arriveranno in piazza Spose dei Marinai già dal tardo pomeriggio, e dopo le prove live sul palco e il rito del trucco e parrucco, alle 21.30 si aprirà il sipario sullo show dell’estate.

Un copione di sicuro effetto, tra l’eleganza di sfilate in abito da sera, prove di talento nel canto, ballo, recitazione, sport e nel fashion, movimenti coreografici, defilè di costumi da bagno e poco dopo le ore 23.30 si saprà il nome di colei che avrà conquistato la fascia di “Bellezza Italiana Romagna 2015”

Tutte le ragazze che volessero informazioni sulla partecipazione a “Bellezza Italiana” (iscrizioni gratuite) basta contattare Mirka Fochi al 338 3339327 o inviare una mail a direzione.bellezzaitaliana@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply