fbpx
News

Ladre al supermercato: denunciate

By 27 Agosto 2015 No Comments

carabinieriI militari della Stazione dei carabinieri di Cesenatico, a conclusione delle indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito in concorso, due donne, entrambe 40enni e residenti in Brianza.

Le due donne, nella seconda metà del mese di giugno, all’interno di un noto supermercato di Cesenatico, in concorso tra loro, si sono impossessate con gesti repentini di una somma di denaro e del telefono cellulare, asportandoli dalla borsa di una signora intenta a fare la spesa, e del portafogli di proprietà di un’altra persona intenta a pesare la merce sulla bilancia, contenente diverse centinaia di euro e una carta bancomat con la quale le due ladre hanno poi effettuato un prelievo fraudolento di più di 1000 euro.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply