fbpx
News

Investe un motociclista e fugge. Si cerca il pirata della strada

By 1 Settembre 2015 No Comments

polizia municipaleQuesta mattina (martedì 1° settembre) intorno alle 7.30 in via Cesenatico, all’altezza della scuola elementare di Villalta un motociclista è stato investito.

L’uomo di 53 anni era in sella alla sua Vespa in direzione di marcia Cesenatico, quando è stato investito da un’autovettura di colore rosso bordeaux che procedeva in senso opposto e che stava effettuando il sorpasso di un’autocisterna.

Il 53enne è caduto a terra rovinosamente ed ha riportato gravissime lesioni, poi trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena. L’uomo, sottoposto a una delicata operazione chirurgica, rischia l’amputazione di un piede. L’automobilista, dopo lo scontro, è fuggito, non prestando soccorso al motociclista.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale per rilevare l’incidente. Gli agenti si sono immediatamente messi sulle tracce del pirata della strada e lanciano un appello: “Tutti coloro che hanno assistito all’incidente si mettano urgentemente in contatto con noi telefonando al numero 0547 79110“.

Seguiranno aggiornamenti

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply