fbpx

vandaliVandali in azione in via Torricelli e via Cartesio a Villamarina. E’ successo nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 settembre.

Finestrini e parabrezza in frantumi e tettucci delle auto tagliati. Questa l’amara sorpresa per alcuni automobilisti che questa mattina (giovedì 3 settembre) al loro risveglio hanno scoperto i danneggiamenti alle loro auto, parcheggiate davanti a casa.

[poll id=”9″]

I vandali hanno preso di mira in totale sette auto, saccheggiandole da cima a fondo. Nella giornata odierna i proprietari – tra i quali ci sono anche alcuni turisti – presenteranno denuncia alle forze dell’ordine. Nell’occasione consegneranno anche un borsellino rosa e un paio di occhiali trovati a terra, probabilmente persi dai malviventi.

vandali

vandali-2

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply