fbpx
News

Ruba il cellulare all’albergatrice. Denunciato

By 5 Settembre 2015 No Comments

carabinieriI carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà un uomo, 55enne, residente nel modenese, per furto aggravato nei confronti di un’albergatrice.

Poco dopo lo scorso Ferragosto, mentre il 55enne soggiornava nell’hotel di Villamarina (di cui è stato cliente già da due anni), si è impossessato dello smartphone di proprietà della vittima, proprietaria della struttura ricettiva, approfittando di una disattenzione della donna.

Gli accertamenti volti a identificare l’autore del furto, commesso subito prima di partire e lasciare la città al termine delle vacanze, sono partiti dall’analisi incrociata del sistema di videosorveglianza interno dell’albergo, e dall’utilizzo di un’applicazione del cellulare, tramite la quale la proprietaria, che aveva già bloccato la sua sim-card, aveva notato l’accensione del cellulare, qualche giorno dopo il furto.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply