fbpx
News

Cuoco denunciato per estorsione

By 7 Settembre 2015 No Comments

carabinieriPresunte violazioni in un hotel di Villamarina e l’ex cuoco minaccia la titolare di denunciarla ai carabinieri, del Nas e all’Agenzia dell’Entrate, in cambio di soldi.

I militari della Stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà per tentata estorsione un uomo, 62nne, originario pugliese ma residente nel genovese, celibe, cuoco, pregiudicato, poiché è emerso che l’uomo ha tentato di farsi consegnare dalla titolare di un albergo di Villamarina di Cesenatico, per la quale aveva lavorato nei mesi di giugno, luglio e agosto in qualità di cuoco, la somma di 1.500 euro.

L’uomo per vedersi consegnare i soldi ha minacciato la titolare di denunciarla ai carabinieri del Nas, all’Agenzia dell’Entrate e alla sicurezza antincendio per presunte violazioni all’interno della struttura ricettiva.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply