fbpx

sindaco e carabinieri in congedoL’Associazione Nazionale Carabinieri di Cesenatico ha organizzato anche quest’anno, a inizio settembre, una gita sociale in cui erano presenti numerosi associati con destinazione Basilicata e Campania.

La tappa principale si è svolta al Capaccio-Paestum in provincia di Salerno dove il sindaco della città Italo Voza ha accolto il presidente Cerullo Carmine e il vice-presidente Pietro Battistini che hanno consegnato in dono alcuni libri su Cesenatico e una lettera del sindaco Roberto Buda con i saluti per il primo cittadino di Paestum.

Il sindaco Voza ha ricambiato regalando il simbolo della città, una targhetta di ceramica raffigurante “la tomba del tuffatore” del 480 a.C. che i carabinieri in congedo hanno poi portato al sindaco Roberto Buda.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply