fbpx
News

Traffico di sostanze stupefacenti: un arresto

By 15 Settembre 2015 No Comments

carabinieriLo scorso week end i carabinieri di Cesenatico hanno arrestato due persone. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo, emesso da SI.RE.NE.- Germania nei confronti di P.E., un uomo italiano di 47 anni, pluripregiudicato per reati di varia natura, residente a Cesenatico, dove già era detenuto agli arresti domiciliari.

L’uomo è ritenuto colpevole del reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope. L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato associato al carcere di Forlì. La Corte di Appello – Ufficio Estradizioni, poi, ha convalidato l’arresto e ha disposto nuovamente la misura degli arresti domiciliari.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply