fbpx
News

Week end alcolico sulle strade di Cesenatico

By 21 Settembre 2015 No Comments

carabinieriNel weekend i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Cesenatico hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio. Sono stati impiegati 13 militari che hanno identificato e controllato 72 persone e 64 autoveicoli, un esercizio pubblico, effettuato 14 posti di controllo e un posto di blocco.

Complessivamente sono state denunciate in stato di libertà quattro persone, con particolare attenzione rivolta alla prevenzione e repressione dei comportamenti pericolosi alla guida, come l’abuso di bevande alcoliche: 3 uomini, di cui due residenti a Cesena e uno a Cervia, trovati con tasso positivo e superiore a 1,3 g/l (uno dei tre ha registrato un tasso di 2,2 g/l ed è rimasto coinvolto in incidente stradale senza feriti a Sala di Cesenatico. Il suo veicolo è stato sequestrato amministrativamente ai fini della confisca), mentre è stata identificata in via Magellano e denunciata una donna, di origine rumena di 36 anni, per l’inosservanza al divieto di ritorno per anni tre nel comune di Cesenatico.

Inoltre sono state elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirata una patente di guida, con particolare attenzione anche alla repressione dell’uso del cellulare alla guida.

I servizi e controlli straordinari, volti anche a prevenire furti in appartamenti ed aziende, continueranno numerosi, anche durante il prossimo periodo autunnale e in vari giorni della settimana.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply