fbpx

Auto in fiamme in viale Trento. Era parcheggiata in viale Trento, all’altezza della tabaccheria Havana, ma quando il proprietario ha cercato di metterla in moto non funzionava. Così ha chiesto aiuto ad alcuni passanti, ma poco dopo si sono sviluppate le fiamme.

E’ successo questo pomeriggio, intorno alle 17, in viale Roma. L’auto, una Smart bianca, in pochi minuti è diventata una palla di fuoco. All’arrivo dei vigili del fuoco della piccola auto era rimasta solo un ammasso di lamiere.

Sul posto anche la Polizia Municipale di Cesenatico che ha bloccato la strada e la Protezione Civile di Cesenatico. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito.

LE FOTO

auto fuoco

auto fuoco

 

 

 

 

 

auto fuoco

auto

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply