fbpx
News

Il Tenente Ruberto saluta la Compagnia di Cesenatico

By 29 Settembre 2015 No Comments
Il Tenente Francesca Romana Ruberto insieme al Comandante Francesco Esposito

Il Tenente Francesca Romana Ruberto insieme al Comandante Francesco Esposito

Il Tenente Francesca Romana Ruberto lascia la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico. La giovane ufficiale dei carabinieri, dal 10 ottobre prossimo assumerà il comando del Nucleo operativo radio mobile (Norm) di Lido di Ostia. Lido di Ostia, X Municipio di Roma Capitale, lo scorso 27 agosto è stato sciolto per decreto Governo, dopo infiltrazioni di natura mafiosa.

Francesca Romana Ruberto nel settembre del 2013 era stata destinata a Cesenatico a comandare il Nucleo radio mobile della Compagnia.

Il sindaco Roberto Buda, alla presenza del Capitano Francesco Esposito, ha ringraziato, per il lavoro e l’impegno profuso, la giovane Tenente consegnandole alcuni ricordi di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply