fbpx

lavanderiaI filmati delle telecamere di sorveglianza li ha già consegnati ai carabinieri di Cesenatico, ma alcune foto le ha pubblicate su Facebook con tanto di appello ai cittadini di Cesenatico: “Questi due malviventi hanno svaligiato la macchina del caffè nella mia lavanderia di Cesenatico, posto le loro foto nella speranza che qualcuno li abbia già visti”.

Il furto è avvenuto lunedì 28 settembre intorno alle 17.40 nella lavanderia self service “No Stress” in via De Amicis al civico 78. “I due ragazzi sono arrivati da viale Trento e all’altezza della mia lavanderia – spiega il proprietario dell’attività dopo avere visionato lavanderiai filmati – hanno iniziato a gironzolare. Uno dei due aveva una borsa e ad un certo punto ha passato al complice qualcosa, forse un grosso cacciavite. Quindi sono entrati nella lavanderia, si sono bevuti un caffè e hanno forzato
lo sportello del distributore di bevande, ripulendolo dalle monetine, presumibilmente circa 300-400 euro”.

Poi il proprietario descrive anche i due ladri: “L’età dovrebbe essere intorno ai 25 anni, altezza 1,70 cm – spiega – Uno, con i capelli scuri, indossava un paio di bermuda e una felpa blu, scarpe New Balance e cappellino; l’altro un giubbotto di jeans con un cappuccio bianco, scarpe bianche, occhiali da sole e capelli castano chiari”.

LE FOTO.

lavanderia

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply