fbpx
News

Spazio Bimbi: riconfermata la coop Granata

By 1 Ottobre 2015 No Comments

Con la delibera 235 del 28 settembre scorso la Giunta Buda ha rinnovato e confermato la convenzione che intercorre tra il Comune di Cesenatico e la cooperativa culturale e sportiva Granata di Bagnarola, per la gestione dello “Spazio Bimbi” che attua un servizio di assistenza, cura e didattica rivolto a bimbi in età di prima infanzia.

libri bambiniSi conferma così per gli anni educativi 2015-2016 e 2016-2017, fino al 30 giugno 2017, la convenzione che prevede un contributo di 18.900 euro oltre a 300 euro per arredi e attrezzature, per ciascun anno educativo tenendo conto dei 20 bimbi iscritti e residenti nel Comune di Cesenatico.

“Una realtà del nostro territorio che funziona e che quindi merita di essere sostenuta per il bene dei bambini, delle famiglie e quindi della collettività”, commenta l’assessore Lina Amorino.

“Trovare le risorse adeguate non è mai facile ma la priorità dell’amministrazione è sempre stata la cura e l’attenzione della persona, in particolare nel campo educativo e sociale per questo contributi di questo genere non possono che rendere migliore la nostra città”, chiosa il sindaco Roberto Buda.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply