fbpx
News

Repubblicani: “Perché si perdono occasioni culturali?”

By 3 Ottobre 2015 No Comments

Museo della MarineriaI Repubblicani intervengono sulla mancata adesione del Comune di Cesenatico alla Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo.

“Domenica 4 ottobre – spiega il portavoce de Pri di Cesenatico, Igor Magnani – numerosi musei nazionali aderiranno all’iniziativa promossa dal KidsArtsStudium aprendo le loro porte alle famiglie. L’iniziativa prevede oltre che all’ingresso omaggio anche attività di didattica museale. Da quel che si apprende dal sito istituzionale, questa amministrazione, a differenza delle località a noi vicine come Cesena, Faenza e Forli non aderirà all’iniziativa che invita le famiglie ad avvicinarsi alla cultura. Come mai Cesenatico non partecipa a questa iniziativa? Cesenatico con il Museo della Marineria ha valide credenziali per partecipare a questa iniziativa, perchè si perdono occasioni così importanti per favorire l’approccio istruttivo ed educativo e per promuovere la nostra città attraverso iniziative culturali di nazionale valenza?”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply