fbpx
News

Investe anziano. Caccia all’auto pirata

By 9 Ottobre 2015 No Comments

polizia municipale Intorno alle 17.00 di oggi, venerdì 9 ottobre, è stato investito un uomo in bicicletta su Viale Trento, all’altezza dell’agenzia Immobiliare Vela. La macchina, che andava in direzione mare, è scappata. Un testimone l’ha identificata come una macchina nera sportiva che potrebbe ricordare una Bmw serie 1.

Probabilmente la macchina nell’urto ha riportato danni al lato destro della facciata anteriore. Chiunque sia stato testimone o noti una macchina che risponde a questa descrizione contatti la polizia municipale. La macchina, che andava ad alta velocità, non ha dato segni di rallentamento, ha anzi accelerato.

L’uomo pare che non abbia riportato gravi danni, ma ciò non significa che il gesto del pirata non debba essere perseguito. Intanto su facebook è partita la caccia all’auto e ci si chiede se la zona dell’accaduto fosse battuta da telecamere.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi e un’ambulanza del 118 per le cure al ferito.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply