fbpx
Eventi e Cultura

Provetti barman alle prese con la Guinness

By 13 Ottobre 2015 No Comments

Per il secondo anno consecutivo, fa tappa a Cesenatico il tour nazionale della famosa birra irlandese. Per l’occasione il Mamy’s Pub, in viale Carducci a Cesenatico, esplora la straordinarietà della birra Guinness.

Per gli amanti della birra nera più famosa del mondo, questa è un’occasione da non perdere. Mercoledì 14 ottobre, a partire dalle 21.30 i ragazzi del Mamy’s Pub saranno affiancati dallo staff Guinness che permetterà a tutti i clienti che vorranno di mettersi alla prova e di spillarsi la propria pinta di Guinness.

guinnessUn’esperienza di gusto, ma anche culturale, che permetterà al consumatore di capire quanta cura e passione si celano nella pinta di “nera” più apprezzata al mondo.

Ma le emozioni passano anche dal piatto e sarà quindi possibile gustare il riso al burro con polpette in salsa di senape e Guinness. Ritorna, inoltre, dopo il successo dell’edizione 2014 il Club Sandwich con salsa irish.

Infine una festa della birra non sarebbe completa senza un adeguato accompagnamento rock. Ecco quindi a calcare il palco del Mamy’s Pub il gruppo Marangones.

La serata di spillatura della birra Guinness sarà ripetuta anche venerdì 16 ottobre, sempre a partire dalle 21.30.

Prenotazioni al numero 0547 81394.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply