fbpx
News

Cesenatico Turismo stacca i biglietti

By 14 Novembre 2015 No Comments

stazione cesenaticoLa biglietteria della stazione ferroviaria di Cesenatico sarà gestita da lunedì 16 novembre da Cesenatico Turismo srl, compagine formata da Adac (albergatori), Cooperativa Bagnini e Gesturist Cesenatico.

Termina così il rapporto di collaborazione, in campo in questi anni, tra Ferrovie dello Stato, Gesturist e Atr.

“Con piacere comunichiamo a tutti i cittadini e agli operatori economici che la biglietteria della stazione ferroviaria di Cesenatico sarà gestita da Cesenatico Turismo, che fornirà quindi un importante servizio per tutti i turisti e i residenti della città – annuncia il presidente di Cesenatico Turismo, Giancarlo Barocci – Cesenatico Turismo con uno sforzo economico ed organizzativo mette la propria professionalità a disposizione di tutta la città”.

Solo lo scorso mese di giugno Gesturist Cesenatico, che manteneva aperto l’Ufficio di Biglietteria in stazione con la sua licenza di agenzia viaggi, aveva comunicato al Comune la fine del suo servizio al 30 giugno scorso. Da qui la pubblicazione del bando da parte del Comune e la nuova aggiudicazione del servizio a Cesenatico Turismo.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply