fbpx
News

La Lega Nord continua la crociata contro i profughi

By 17 Novembre 2015 No Comments

Il consigliere di maggioranza della Lega Nord, Enrico Dall’Olio, interviene sulla denuncia, effettuata dai carabinieri di Cesenatico, per molestia e disturbo alle persone, ingiuria e minaccia, commessi da un profugo (clicca qui per leggere la notizia), ospitato all’hotel Splendid di Cesenatico.

carabinieri“La nostra linea è quella concordata in maggioranza e inserita in un ordine del giorno votato in consiglio comunale. Questi sedicenti profughi, pochissimi di loro possono ottenere lo status di rifugiato, devono essere spostati altrove. Altro che accordi siglati non si sa da chi. Di guai e di danni ne hanno già provocati abbastanza e mi meraviglio che i vertici della cooperativa, anziché scusarsi con la cittadinanza e aumentare controlli e verifiche sull’attività degli ospitati, continuino a pontificare e a difendere ipocritamente il proprio operato”.

“E a chi obietta strumentalmente che anche gli italiani spacciano o si macchiano di molestie, rispondo che è vero – continua Dall’Olio – Ma sarebbe ancora più colpevole da parte delle Istituzioni e delle forze politiche chiudere gli occhi di fronte ad un aumento di rischi e di reati contro la comunità a causa della permanenza di soggetti di cui poco o nulla si conosce e che in gran parte devono andare via dall’Italia, solo per consentire alla Cad di mantenere l’appalto ottenuto”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply